Wicky Priyan nasce in Sri Lanka da una famiglia di medici ayurveda.
A 7 anni si è trasferito in Giappone, dove ha presto iniziato la propria carriera in cucina. La prima esperienza lavorativa significativa avviene presso un ristorante vicino Tokyo, specializzato in cucina giapponese tradizionale, kaiseki e shojin (la cucina dei monaci buddisti).
Il suo percorso formativo continua al fianco di due grandi maestri della cucina giapponese: Sushi Kan e Kaneki, che lo hanno formato come chef e come uomo. Affascinato dalla gastronomia di altre culture Wicky inizia a viaggiare finché non rimane ammaliato dall’Italia, dove decide di fermarsi.
Nel 2011 apre il suo primo ristorante in Italia dove esprime la sua filosofia e le sue tecniche culinarie. Nel 2015 si trasferisce in Corso Italia 6 dove modifica il nome del suo ristorante in Wicky’s Innovative Japanese Cuisine.
Questo sito utilizza i cookie e altri strumenti per migliorare i servizi offerti e la tua esperienza di navigazione. Per proseguire è necessario acconsentire ai nostri Termini e Condizioni e Privacy Policy.
Vuoi chiudere il tuo account?
Il tuo account sarà chiuso e tutti i tuoi dati cancellati in modo permanente. Sei sicuro?