Come funziona

Cosa è cosaporto?

"Vieni a cena da noi stasera?" "Con piacere! Cosa Porto?" Il nostro servizio nasce per rispondere a questa domanda. Non fermarti alla solita pasticceria sotto casa o alla gelateria lungo la strada. Non preoccuparti se l'enoteca che ami sarà chiusa quando uscirai dall'ufficio. Scegli il meglio, e dimenticati la distanza e il traffico. Cosaporto è perfetto anche per una serata in famiglia o con amici, per fare un regalo alle persone che ami o per un evento in ufficio! E se vuoi puoi organizzare un regalo di gruppo con pochi click!

Cosaporto è il servizio che consegna a domicilio le specialità dei migliori negozi della città. Selezioniamo con cura i migliori artigiani della città per permetterti di acquistare solo i migliori prodotti. Ordina con Cosaporto, riceverai i tuoi ordini dove vuoi: a casa, in ufficio o direttamente a destinazione!

Si. Al momento dell’ordine potrai visualizzare tutti i dettagli. Ma se ti registri riceverai alcuni codici sconto per la consegna gratuita
A quanto ammontano le spese di spedizione fuori città? 19,90 euro
Consegniamo fino a ben 8km di distanza dal negozio, quindi dipende dal negozio che scegli. Puoi verificare i prodotti disponibili all'indirizzo desiderato inserendo i dati nella parte superiore del sito.
È molto semplice: seleziona la categoria di prodotto che vuoi acquistare oppure il negozio che ti interessa, e ti mostreremo tutti i prodotti disponibili, completi di descrizioni e prezzi. Su Cosaporto puoi anche impostare la ricerca su QUANDO TI SERVE dal menu in alto e dalla sezione QUANDO della homepage: scoprirai tutti i prodotti disponibili in consegna esattamente per il giorno che ti interessa.
Scegli il prodotto, fai il tuo ordine, inserisci l'indirizzo e l'orario della consegna e paga comodamente e in tutta sicurezza con Paypal, qualsiasi carta di credito, Google Pay, Apple Pay o con Satispay. Per completare un ordine è necessario acquistare un minimo di 23€ di prodotti.
La dicitura Consegna Flash significa che il negozio è aperto e il prodotto è disponibile. Su questi prodotti i tempi di consegna sono molto brevi, tipicamente intorno alle due ore.
Il prodotto viene confezionato dal negozio al momento dell’ordine e successivamente ritirato da uno dei nostri Porters che lo consegnerà quando e dove vuoi. I Porters sono addetti specializzati nelle consegne a domicilio dotati anche di furgoni refrigerati quando serve. Questo ci consente di consegnare il prodotto in condizioni perfette in tutta la città.
Certamente! Al momento di inserire i dettagli della consegna, potrai scrivere un biglietto regalo nell'apposito spazio. Noi lo scriveremo a mano per te e lo inseriremo nella confezione regalo così potrai soprendere la persona che lo riceve!
È semplicissimo. Scegli il prodotto e i dettagli della consegna e al momento del pagamento seleziona l'opzione "Regalo di gruppo". A questo punto ti basterà inserire gli indirizzi email dei partecipanti e ciascuno riceverà un avviso e un link dove pagare comodamente la propria quota. Quando tutti avranno completato l'operazione riceverai una notifica che ti avvisa che l'ordine è andato a buon fine. In qualità di organizzatore potrai in ogni momento monitorare lo stato dei singoli pagamenti. Rilassati, le infinite conversazioni su Whatsapp sono solo un lontano ricordo. Per maggiori informazioni clicca Regali di gruppo
Si! Ti basterà selezionare i prodotti che vuoi e al carrello potrai decidere data e ora di consegna di ciascun prodotto, compatibilmente con i giorni di apertura dei singoli negozi.
Tu puoi ordinare quando vuoi! Le consegne sono dalle 08.00 alle 21.00 tutti i giorni della settimana. Per avere la possibilità di rispettare le tue richieste ti consigliamo di ordinare almeno con 2 ore di anticipo rispetto all’orario di consegna desiderato. Ma puoi tranquillamente ordinare per domani o un giorno successivo!
Al momento della conferma dell'ordine puoi pagare tramite Paypal, Google Pay, Apple Pay, Satispay o qualsiasi carta di credito in tutta sicurezza grazie al circuito internazionale Stripe. Massima libertà e flessibilità!
In fase di richiesta dell'ordine ti segnaleremo il primo orario disponibile in base alla stima dei tempi di preparazione e consegna all'indirizzo che hai scelto. Di norma serve un anticipo di circa 2 ore.
Ma certo! Puoi organizzare la tua consegna anche con qualche giorno di anticipo e scegliere il momento per la consegna che meglio si sposa con i tuoi impegni.
Certamente, che si tratti di un Compleanno, un Evento aziendale o una colazione di lavoro, ti offriamo diverse opportunità studiate per ogni tipologia di richiesta. Visita la pagina Cosaporto4Business per scoprire le nostre soluzioni per le aziende o contattaci a info@cosaporto.it per spiegarci quello di cui hai bisogno e troveremo la soluzione che fa al tuo caso.
Se non abito a Roma, Milano, Torino, Bologna e Londra posso comunque ordinare su Cosaporto? Si, ti basterà scegliere prodotti adatti alla spedizione fuori città che troverai a questo link Spedizione fuori città Che tipo di prodotti posso ordinare se scelgo la spedizione fuori città? Puoi ordinare tutti i prodotti che non sono deperibili. Dopo aver visto i prodotti spedibili in tutta Italia, ho deciso di fare un acquisto, come faccio a proseguire con l’ordine? Aggiungi i prodotti al carrello e segui le istruzioni, in pochi click potrai concludere il tuo acquisto. Se uno o più prodotti scelti non sono idonei alla spedizione il sistema te lo segnalerà e ti consentirà di modificare l'ordine. In caso di dubbi o problemi puoi contattarci in chat o chiamare al 0656547098. A quanto ammontano le spese di spedizione? Affidandoci a Corrieri nazionali, le spese di spedizioni variano in base al peso e alla distanza. Puoi contattarci per un preventivo mirato.
Magari! Le tue opinioni sono importanti perché ci aiutano a migliorare il servizio giorno dopo giorno. Puoi lasciarcela sulla nostra pagina Facebook, su Google, su Trustpilot o mandarci un'email a info@cosaporto.it e darci le tue opinioni sul negozio e sul servizio… e non dimenticare di dirci qual è il prodotto che ti è piaciuto di più!
Il nostro Servizio Clienti si prende cura di tutto, dal momento in cui fai l'ordine sul nostro sito fino alla consegna. Comunque, sappiamo che ogni tanto qualcosa può andare storto. Nel raro caso in cui dovesse accadere, ci puoi sempre contattare via email scrivendo ad info@cosaporto.it oppure chiamarci al 0656547098 o mandarci un whatsapp al 3477848623: ci prenderemo cura di te.