Dicono di noi

Media

In aeroporto, al parco, in spiaggia: ecco fin dove arriva il food delivery

Il portale di delivery di qualità Cosaporto ha lanciato per l’estate un servizio dedicato ai pic-nic, che permette di ordinare delle box pensate per fare un pranzo sul prato e riceverle direttamente al parco in uno dei punti di ritiro stabiliti. Il servizio è attivo in varie città, da Milano a Roma, da Londra a Firenze. Sempre a Milano si possono ricevere al parco gli hamburger di Tripburger e di Fatto Bene, grazie allo speciale servizio di delivery open air.

Vai all'articolo

Le food news da non perdere questo mese aka le novità più golose di agosto 2021

Il gusto di gelato più particolare che assaggerete quest'estate è il Leprotto cream, il dolce geniale creato dall'incontro tra Zafferano Leprotto e Cosaporto. Con Leprotto cream, gli artigiani coinvolti raccontano un ritorno alle origini, agli ingredienti della terra e ai sapori genuini. Un gelato dal gusto deciso che saprà accontentare i palati dei più esigenti ma anche dei più scettici che resteranno sorpresi dal gusto esplosivo di questo nuovo must have di stagione.

Vai all'articolo

Dimenticate pistacchio o nocciola, il gelato dell'estate è al gusto di zafferano (cooosa!?)

Se volete assaggiare il gelato al gusto Zafferano Leprotto sarà disponibile in edizione limitata fino al 31 agosto in alcune gelaterie selezionate a Milano, Forte dei Marmi, Torino, Bologna, Firenze, Roma e Fregene. Altrimenti, potete sempre optare per un ordine a domicilio tramite il sito di Cosaporto!

Vai all'articolo

Cosaporto Summer Edition, Quality Delivery sbarca a Fregene

Cosaporto ha lanciato la “Summer Edition”, che replica il modello di “Quality Delivery” per i mesi estivi in località molto amate dai propri clienti. Dopo Forte Dei Marmi, la seconda location scelta è la più frequentata dagli abitanti della Capitale: Fregene.

Vai all'articolo

Tutti pazzi per il picnic. Lo sceglie un italiano su due

Cosaporto.it, il portale di delivery che tra i suoi nomi vanta anche Carlo Cracco, offre un servizio unico, adatto a ogni occasione.

Vai all'articolo

Gelato, il gusto dell'estate è zafferano: imperdibile Leprotto Cream by Zafferano Leprotto e Cosaporto

Un ritorno alle origini, agli ingredienti della terra e ai sapori genuini.
Grazie alla sinergia tra Zafferano Leprotto, Cosaporto.it e i suoi Maestri gelatieri, arriva a rinfrescare le calde giornate italiane, Leprotto Cream il gusto allo Zafferano Leprotto by Cosaporto.
Scopri dove trovarlo!

Vacanze gourmet con il food delivery a Forte dei Marmi

Durante tutta la stagione estiva, una selezione di prodotti di Iginio Massari, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Da Vittorio, Emporio Armani Ristorante e tanti altri raggiungerà Forte dei Marmi senza disporre di un punto di vendita fisico. Tutto merito di un hub logistico in loco, in grado di rendere disponibili le proposte anche in un’ora: si tratta di un’iniziativa di Cosaporto.it, pensata per soddisfare le esigenze dei clienti più affezionati e lanciare il modello di Quality Delivery in una delle località più alla moda dell’estate italiana.

Vai all'articolo

Cosaporto.it

Dal mazzo di fiori alla torta, dai cioccolatini alle bollicine. Il sito Cosaporto.it è nato per rispondere al dilemma di chi non vuole presentarsi a casa di ospiti a mani vuote ma non ha tempo per rimediare.

Vai all'articolo

Arrivano i rider “stellati” per i locali di Forte dei Marmi

Il delivery del lusso è sbarcato a Forte dei Marmi, grazie alla società Cosaporto, fondata nel 2017 a Roma dal manager cinquantenne Stefano Manili.
Il tris di ostriche e il crudo di pesce del Bistrot, o il baccalà marinato alla livornese di Pesce Baracca. La focaccia farcita di Orlando o quelle piccole di Valè, oppure i sughi biologici Gourmare, e infine la pasticceria Alex. Da oggi è possibile gustare queste prelibatezze a casa, in Versilia.

Vai all'articolo

Picnic al parco a Milano: quali sono i delivery specializzati

Per l’estate Cosaporto propone la possibilità di ordinare online box pensate appositamente per i pranzi sul prato e riceverle in uno dei punti di ritiro nei vari parchi della città. Tra i ristoranti che si cimentano nel cestino da picnic in delivery ci sono per esempio Voce Aimo e Nadia, Crosta, El Patio del Gaucho di Javer Zanetti, Soulgreen…

Vai all'articolo

Cosaporto: il quality delivery sbarca a Forte dei Marmi

Cosaporto lancia il progetto “summer edition”, replicando il servizio di qualità delivery al mare, a Forte Dei Marmi.
Al progetto hanno già aderito numerose insegne: dallo stellato Bistrot alle proposte gastronomiche pop di Fratellini’s e Pesce Baracca.
Anche i prodotti di grandi brand, già partner di Cosaporto, possono raggiungere Forte dei Marmi pur senza disporre di un punto vendita fisico. Si va da Massari a Cracco, da Armani Ristorante a Da Vittorio.

Vai all'articolo

Voglia di picnic! Tanti appuntamenti in Italia (e non solo) per una pausa all’aperto

Il 18 giugno è la giornata internazionale del picnic e sono tante le iniziative per celebrarla, anche per tutta l'estate. Cosaporto si è organizzato per l’occasione. Il servizio delivery, infatti, è il primo a consegnare direttamente al proprio parco preferito, scegliendo tra differenti proposte, dal vegan all’healty fino agli chef stellati.

Vai all'articolo

Pranzo al parco? Il picnic te lo consegna Cosaporto, che intanto apre a Fregene e a Forte dei Marmi

Cosaporto, il servizio delivery fondato nel 2017 da Stefano Manili, quest’anno è andato a gonfie vele, chiudendo con un aumento di capitale di 1,8 milioni di euro.
Adesso lavoreremo per rafforzare la squadra, espandere il servizio su altre città anche estere, come appena fatto a Londra, continuando a selezionare il meglio del mercato per i nostri clienti.

Vai all'articolo

#FoodWeLove: tutte le notizie e novità sul cibo di maggio 2021

Le riaperture più luminose, le novità tanto attese, le inaugurazioni digitali/reali, il cibo che ci farà compagnia per il mese più bello della primavera. Su Cosaporto, prima piattaforma di quality delivery, una collaborazione esclusiva tra lo chef stellato Marco Stabile e Matteo Frescobaldi, in una special box con tutto l'occorrente per realizzare due ricette di grande effetto.

Vai all'articolo

Frescobaldi e Stabile, un connubio da delivery stellato

Lo chef dell'Ora d'aria di Firenze e la famiglia che produce il celebre olio extravergine Laudemio danno vita a una special box, acquistabile in edizione limitata su Cosaporto.it, con spaghetti e torta fatti con pochi ingredienti di altissima qualità.

Vai all'articolo

ECCO I CESTINI DA PICNIC CHE TI VENGONO CONSEGNATI DIRETTAMENTE AL PARCO

L’estate è alle porte ed è tempo di picnic all’aria aperta. Chiama gli amici, scegli il tuo parco preferito, stendi la tovaglia e non pensare più a nulla, al resto ci pensa Cosaporto.it, il primo servizio di delivery che ti consegna dove vuoi il meglio della tua città, con le sue picnic Box.

Vai all'articolo

Picnic in città? Ora c'è un delivery ad hoc che arriva al parco

Tempo d’estate, tempo di picnic. E non solo in campagna: per chi abita nelle città, il parco diventa un punto di ritrovo fondamentale per vivere all’aperto momenti di convivialità.
Ed ecco una bella novità, che farà felici i picnic lovers urbani: il delivery al parco.

Vai all'articolo

Cosaporto.it consegna direttamente al parco

L’estate è alle porte, è tempo di picnic all’aria aperta. Cosaporto ha ideato la consegna al parco. Il servizio di delivery ha pensato, infatti, di portare le eccellenze della sua rete ovunque permettendo di creare una picnic box in una manciata di click. Si possono, quindi, selezionare i prodotti in un packaging ecosostenibile e adatto all’occasione, corredati di tutto l’occorrente necessario.

Vai all'articolo

Torino: Cosaporto consegna il pic nic al parco

Una bella idea per pranzare all'aria aperta: Cosaporto attiva un servizio di consegna di cestini da pic nic anche al parco.

Vai all'articolo

10 Consigli per sorprendere la mamma

Sportiva o casalinga, passatempi o bici, cura del corpo, ma anche delizie da mangiare. Ecco i suggerimenti per regalare gioia ad ogni mamma. Per un augurio ancora più goloso, tra le proposte quella di Carlo Cracco e la sua torta in esclusiva su Cosaporto.it

Vai all'articolo

COSAPORTO: OLTRE IL DELIVERY

La recente pandemia, tra sconvolgimenti e rivoluzioni varie che hanno investito tutte le sfere della vita a partire da quelle sociali e personali, ha portato ad un incremento esponenziale del servizio delivery.

Molte realtà ci avevano “visto lungo” in grande anticipo rispetto alla stessa pandemia e le limitazioni ed i lockdown le hanno trovate pronte e preparate a gestire l’incremento di richiesta e i nuovi bisogni dei propri sempre maggiori clienti e tra queste spicca Cosaporto.

Vai all'articolo

Festa della mamma 2021 a Milano: eventi e proposte per festeggiarla

Lo chef stellato Claudio Sadler quest'anno ha deciso di sostenere insieme a Cosaporto la "Fondazione Francesca Rava" e il progetto Sos spesa per le tante famiglie in difficoltà, con generi alimentari e beni di prima necessità.

Vai all'articolo

Cosaporto.it, aumento di capitale da 1,8 milioni di euro

In un settore apparentemente già occupato da rivali ormai colossali c'è ancora spazio se si punta sulla qualità

Vai all'articolo

45 regali per la festa della mamma 2021: sportivi, modaioli, per il giardino e la cucina

Mazzo di fiori, dolci, prodotti per la cura del corpo e design e tanto, tanto altro.
Questa e altre mille idee per la festa della mamma acquistabili ora su cosaporto.it
Visita subito la nostra sezione dedicata alla festa della mamma!

Vai all'articolo

FESTA DELLA MAMMA, ORDINA SU COSAPORTO LA TORTA DELLO CHEF SADLER. SCOPRI TUTTI I MODI PER FESTEGGIARLA.

Per la Festa della Mamma, festeggia aiutando tante mamme e le loro famiglia in difficoltà in Italia e in Haiti. Acquista su Cosaporto.it la crostata ai lamponi e cioccolato dello chef Sadler!

Vai all'articolo

Cosaporto cresce del 600% e chiude un aumento di capitale di 1,8 milioni di euro

Cosaporto, il servizio di delivery delle eccellenze artigianali, è cresciuto esponenzialmente nello scorso anno, e oggi aumenta il capitale per scommettere sul futuro.

Vai all'articolo

Cosaporto.it - Interview with Founder and CEO Stefano Manili

CosaPorto.it (in english What can I bring?) is a High Quality delivery platform for all the important occasions in which you need to make a good impression, without having the need to look for the perfect gift: they already have it.
Based in Milan, Rome, Bologna, Turin and London CosaPorto is the perfect chance to treat yourself and the ones you love.
We had the chance to interview the founder and CEO of this brilliant company, Stefano Manili, 49 years old, just moved from Rome to Milan less than a year ago.

Vai all'articolo

Innova Venture continua a investire in COSAPORTO

Il fondo della Regione, gestito da Lazio Innova, che investe direttamente nel capitale di rischio, ha realizzato, assieme a coinvestirori privati, un aumento di capitale di 2 milioni di euro nella startup digitale italiana specializzata nel "Quality Delivery"

Vai all'articolo

Cosaporto chiude aumento di capitale da 1,8 milioni di euro

La compagine societaria della società di “quality delivery” si arricchisce di nuovi soci per supportare lo sviluppo e annuncia un aumento di capitale da 1,8 milioni di euro.

Vai all'articolo

L’uovo solidale di Vidas e Pasticceria Martesana arriva con Cosaporto

Un uovo di cioccolato, metà al latte e metà fondente, che dona il sorriso di un bambino.
In occasione della Pasqua, la Pasticceria Martesana di Milano dedica a VIDAS, associazione che da quasi 40 anni si prende cura dei malati inguaribili, il suo uovo solidale, in edizione limitata.
Lo speciale uovo può essere acquistato online su Cosaporto.it con consegna a Milano offerta gratuitamente dal portale di delivery.

Vai all'articolo

Cracco, Cosaporto e Vidas: delivery stellato per i bimbi malati

Un delivery stellato per consegnare a domicilio i piatti firmati da uno degli chef più amati dal grande pubblico ma anche capaci di diventare risorsa per un’associazione che da anni offre assistenza e aiuto ai malati inguaribili. È una Pasqua non consumistica ma consapevole, quella che vedrà l’elegante piattaforma online Cosaporto.it portare nelle case dei milanesi un apposito menù pensato da Carlo Cracco a sostegno della Casa Sollievo Bimbi, l’hospice pediatrico realizzato a Milano dalla Vidas, struttura dove i bambini e i ragazzi che soffrono di patologie gravissime e non solamente in fase terminale, possono trovare, con le loro famiglie, cure mediche adeguate e sostegno psicologico.

Vai all'articolo

Il negozio virtuale di Cosaporto per i migliori panettoni d’Italia, che arrivano anche a Londra.

La piattaforma digitale specializzata nel delivery di qualità apre il suo pop up store per le feste dedicato ai migliori maestri lievitisti e panificatori d’Italia. così i panettoni d’autore arrivano direttamente a casa, a Milano, Torino, Roma e Londra.

Vai all'articolo

Speciale Natale: idee per gli appassionati di cucina, ma soprattutto di cibo!

Stupiteli con delivery speciali. Poche idee? Andate sul sito di Cosaporto.it, la prima start up digitale italiana che seleziona il meglio del mercato cittadino e da l’opportunità di ricevere le scelte all’indirizzo predefinito in confezioni personalizzate ed elegantemente confezionate.

Vai all'articolo

Cosaporto, chiuso l’aumento di capitale da 1,8 mln euro

Cosaporto ha chiuso un aumento di capitale da 1,8 milioni di euro.

Vai all'articolo

Cosaporto: il Quality delivery dei prodotti stellati e gourmet (anche per beneficenza)

"Cosa porto?". Prima di questo 2020 così strano, fatto di rinunce e di distanze, era la prima domanda che si poneva quando si veniva invitati a casa di qualcuno. Oggi, con l'impossibilità di poter ricevere ospiti, questa domanda se la fanno direttamente i ristoratori che cercano, in ogni modo, di lavorare e di non deludere i propri clienti affezionati. Da qui nasce Cosaporto, l'app destinata esclusivamente a ristoranti e shop di livello che porta a casa non solo piatti di grandi chef del calibro di Morelli, Sadler ma anche prodotti selezionati dalle migliori aziende made in Italy.

Vai all'articolo

How To Order Amazing, Artisanal Panettone Direct From Italy

While travel to Italy is restricted for many, you can still enjoy panettoni that you might have only found locally. Below are a number of delicious varieties that ship to the U.S. And if you’re living in Italy (Milan, Rome, Turin and Bologna) or London, check out the new home delivery service for panettoni and other specialty foods and products offered by Cosaporto, the digital site based in Rome.

Vai all'articolo

Regali di Natale a domicilio: idee originali da far recapitare al destinatario

Quest’anno lo shopping si farà online e i regali di Natale a domicilio potrebbero essere l'unico modo per scambiarsi i doni: ecco tante idee originali

Vai all'articolo

Il “Quality Delivery” per il business

Cosaporto: il rivoluzionario servizio che ha ridefinito i processi di acquisto per prodotti di altissima qualità e ricercatezza. Un’interessante intervista in cui sono state condivise importanti riflessioni sulle sfide affrontate a seguito del Covid e sulle ultime offerte pensate per le aziende.

Vai all'articolo

«LA QUALITÀ FA DEL BENE»: COSAPORTO AL FIANCO DI FONDAZIONE VERONESI

Oltre a essere partner delle Pink Dinner Home Edition, Cosaporto sosterrà direttamente, e attraverso i suoi partner e clienti, la ricerca sui tumori femminili finanziata attraverso il progetto Pink is Good.

Vai all'articolo

La Food Hall della RINASCENTE di Milano arriva a casa con il delivery di COSAPORTO

Dal 29 Giugno 2020 nel negozio virtuale di Cosaporto, il primo High Quality Delivery d’Italia, è possibile ordinare dai menu di tutti i partner della Food Hall della Rinascente di Piazza Duomo per un pranzo o una cena gourmet, da consumare a casa propria, o per un regalo di gusto.

Vai all'articolo

La Food Hall di Rinascente a domicilio con Cosaporto.it

Rinascente di Milano inaugura il suo negozio virtuale su Cosaporto.it dedicata ai ristoranti presenti nel building di Piazza Duomo.

Vai all'articolo

Con “Le Città del Futuro” la cena di gala si fa in streaming

Chef stellati, musica, eleganza e buone intenzioni per la prima cena di gala totalmente online.

Vai all'articolo

Cosaporto.it, il delivery per le occasioni speciali

Nell'ultimo mese gli ordini su Cosaporto.it sono più che decuplicati: c'è chi ordina torte, chi bottiglie di vino, chi fiori, chi pane. In questa intervista Stefano Manili, ospite di “Stories di successo – Home edition” e foundatore di Cosaporto.it, racconta la storia della sua startup nata 3 anni fa. Dalla scelta dei negozi con cui collaborare alla creazione di un'offerta di alto livello per i clienti, Manili spiega la strategia di Cosaporto.it, che oggi è attiva in 4 città italiane e una città straniera. Ma presto allargherà i suoi orizzonti.

Vai all'articolo

Delivering 'happiness': Italians seeking hope turn to high-end website amid coronavirus crisis

"You delivered us happiness," reads a review by a customer on the Facebook page of "Cosaporto."
It's a message that underlines how the Italian start-up has been able to tap into a growing need as its home country struggles against the coronavirus.

Vai all'articolo

I dolci di Iginio Massari a domicilio con Cosaporto. Il maestro pasticcere nelle case di Milano e Torino

ANCHE IL MAESTRO PASTICCERE PIÙ CELEBRE D’ITALIA SI ADEGUA ALLA CONTINGENZA DEL MOMENTO. E PER LE SUE CONSEGNE A DOMICILIO SCEGLIE IL VETTORE COSAPORTO. OLTRE ALLA COLOMBA, DISPONIBILI DIVERSI CLASSICI DELLA PASTICCERIA VENETO.

Vai all'articolo

Gli chef cucinano per i medici dello Spallanzani.

Un gruppo di ristoratori romani si riunisce e allestisce per due giorni una cucina da campo all’interno del giardino dell’Ospedale romano. Lo fanno per regalare una pausa pranzo gourmet, tra amatriciana e paranza, ai medici e agli infermieri che lavorano duramente per fronteggiare l’emergenza coronavirus.

Vai all'articolo

Ristoranti, pizzerie e pasticcerie uniti a supporto degli ospedali: cibo a domicilio per infermieri e medici

DA TORINO A MILANO, SCENDENDO FINO A ROMA, NELL’ITALIA DEGLI OSPEDALI UNITA PER ARGINARE IL CONTAGIO. TANTE LE INIZIATIVE PROMOSSE DAL MONDO GASTRONOMICO PER PORTARE CIBO DI CONFORTO E PASTI GRATUITI AL PERSONALE SANITARIO.

Vai all'articolo

Food delivery a Milano: dove ordinare il proprio cibo online.

QUALCHE SUGGERIMENTO PER I VOSTRI ORDINI DI FOOD DELIVERY. JUST EAT E GLOVO ORMAI LI CONOSCIAMO TUTTI, CI CONCENTRIAMO SU ALTRE PIATTAFORME E VI SELEZIONIAMO ALCUNI INDIRIZZI DOVE ANDARE SUL SICURO.

Vai all'articolo

Food delivery, anche stellato: la parola allo chef Filippo La Mantia.

Se tu non puoi andare al ristorante, allora il ristorante viene a casa tua. In tempo d’emergenza la creatività italiana dà fondo a tutte le sue risorse, soprattutto gastronomiche.

Vai all'articolo

Food delivery a Roma: dove ordinare il proprio cibo online

QUALCHE SUGGERIMENTO PER I VOSTRI ORDINI DI FOOD DELIVERY. JUST EAT E GLOVO ORMAI LI CONOSCIAMO TUTTI, CI CONCENTRIAMO SU ALTRE PIATTAFORME E VI SELEZIONIAMO ALCUNI INDIRIZZI DOVE ANDARE SUL SICURO.

Vai all'articolo

Delivery di lusso: regali e cene gourmet direttamente a casa

Come farsi consegnare dolci, cioccolato, fiori, champagne, sushi e pizza da chef. Breve guida ai modi più facili per trattarsi bene senza uscire di casa.

Vai all'articolo

Una startup consegna a domicilio i piatti degli chef stellati

Il delivery di lusso di Cosaporto va da cene stellate a bottiglie di vino importanti e oggetti di design. E ha convinto anche Netflix e il Papa. Il suo obiettivo è crescere in Italia e all'estero.

Vai all'articolo

Cosaporto, il delivery delle eccellenze

L’idea di Cosaporto è di creare una startup in grado di offrire un servizio di consegna in cui a fare la differenza è proprio la ricerca a monte del partner, che deve avere un prodotto di qualità. Con un click, quindi, si può decidere di far recapitare il regalo a chi ci ospita, per fare “bella figura”, o anche a sé stessi in ogni punto della città e in meno di un’ora.

Vai all'articolo

Cosaporto, il primo Quality Delivery d'Italia, risplende di Stelle e approda a Londra

Il primo servizio di Quality Delivery italiano, nato a Roma e affermatosi anche a Milano e a Torino, si prepara alla conquista di Londra.

Vai all'articolo

Cosaporto sbarca a Londra

Una selezione dei prodotti top delle migliori realtà della città, con un focus sul food ma anche vino, fiori e design. Si acquista con un click e si può decidere di far recapitare la consegna in ogni punto della città, accompagnandola con un bigliettino personalizzato o addirittura con un messaggio audio.

Vai all'articolo

Talent Garden a Milano: le start-up scelte da Ferran Adrià

Le start-up del Talent Garden Milano Isola hanno avuto un padrino d’eccezione per la loro prima uscita pubblica. Infatti a tenere a battesimo l’unico hub italiano con un dipartimento dedicato unicamente al cibo e alla sua trasformazione è arrivato nel nuovo complesso Ferran Adrià, l’innovatore assoluto del food mondiale.

Vai all'articolo

Cosaporto: la miglior risposta è a portata di click

Il primo servizio di Quality Delivery italiano dopo Roma, Milano e Torino è pronto a conquistare Londra rivolgendosi a privati e aziende con una selezione di prodotti eccellenti da acquistare e ricevere a casa con un semplice click.

Vai all'articolo

Cosaporto.it pronto a sbarcare a Londra: al via un nuovo fundraising.

L'obiettivo è ora conquistare le migliori piazze all'estero. Cosaporto.it, il primo servizio di "Quality Delivery" d'Italia, ha appena aperto un nuovo fundiraising che porterà dritto allo sbarco a Londra.

Vai all'articolo

Cosaporto: il successo del food delivery di qualità. Come funziona

DA ROMA A MILANO E TORINO, SPEDIZIONI IN TUTTO IL MONDO E ORDINI CHE - ALL’INCIRCA - QUADRUPLICANO DI ANNO IN ANNO. IL SERVIZIO DI CONSEGNA LANCIATO NEL 2017 DA STEFANO MANILI PROCEDE BENE. CI SIAMO FATTI RACCONTARE COSA È SUCCESSO E CAMBIATO DAGLI ESORDI A OGGI.

Vai all'articolo

Creo il delivery di qualità: design, fiori e regali gourmet

«L’idea è associare le cose belle, prodotti di qualità alla comodità di un acquisto online e della consegna a domicilio» ha spiegato a Millionaire Stefano, che, per creare la startup, ha lasciato il suo lavoro da manager in una multinazionale americana.

Vai all'articolo

Cosaporto? A Roma ci pensa il delivery dei regali (gourmet)

Dolci, gelato, vino, ma anche oggetti per la casa: la start up capitolina partita a maggio garantisce consegne a domicilio in tutta la città. Tra pochi partner selezionati con cura, approccio “tailor made” e novità già in cantiere.

Vai all'articolo

COSAPORTO.IT, il primo quality delivery d’Italia a Roma e a Milano

L’idea di cosaporto.it nasce nel 2017, dalla volontà di rispondere a diverse esigenze legate al ritmo frenetico al quale siamo ormai abituati a vivere.

Vai all'articolo

Cosaporto: A Roma il delivery dei regali di qualità

COSAPORTO.IT UNA PIATTAFORMA E-COMMERCE DOVE SCEGLIERE REGALI D’ECCEZIONE IN PRONTA CONSEGNA SU TUTTO IL TERRITORIO DELLA CAPITALE. UNA RISPOSTA COMODA, CONVENIENTE E DI BUON GUSTO ALL’IMPERITURA DOMANDA: COSA PORTO PER CENA? PER I LETTORI DI TAVOLE ROMANE UNO SPECIALE CODICE SCONTO PER 2 CONSEGNE GRATUITE.

Vai all'articolo

COSAPORTO.IT: il delivery di qualità arriva a Torino e Milano

Dopo un anno di attività a Roma, Cosaporto.it, forte della sua crescita del 300% in un anno, è partito con il suo piano di espansione nelle maggiori città d’Italia. Da qualche mese il servizio di quality delivery romano ha iniziato le consegne anche a Milano e, da pochi giorni, a Torino.

Vai all'articolo

Cosaporto, decolla da Roma il delivery del regalo perfetto per cena. Nuovi soci in vista.

Non è solo food delivery, ormai terra battuta da tempo dai grandi negli Usa, Amazon, Google e Uber, o dai cugini più “piccoli” in Europa, Just Eat, Foodora, Deliveroo, Foodinho, solo per fare alcuni nomi. C’è una start-up tutta italiana e, per ora, tutta della Capitale, che va a caccia del cadeaux perfetto da portare a cena.

Vai all'articolo

Nasce a Roma Cosaporto.it, la piattaforma che si propone di offrire prodotti di eccellenza

“Vieni a cena da noi?” “Con piacere! Cosa Porto?”
Nasce a Roma Cosaporto.it, la piattaforma che si propone di offrire prodotti di eccellenza, prevalentemente dolci, vino, gelati e fiori, con consegna a domicilio in tutta la città.

Vai all'articolo

Nasce Cosaporto, il delivery di qualità di Roma

Qual è può essere secondo voi il trait d'union tra un lavoratore di Accenture e il delivery food?

Vai all'articolo

Cosaporto, la startup per il cadeaux da portare a cena

Cosaporto.it è una start-up tutta italiana che va a caccia del cadeaux perfetto da portare a cena.

Vai all'articolo

Intervista Cosaporto: regali e omaggi di alta qualità a Roma

Grazie a Cosaporto, infatti, se ricevi un invito a cena, sei invitato a un compleanno o un evento o devi fare un regalo non devi sacrificare tempo nella scelta o nel coordinare la consegna: tramite il sito hai una vasta scelta di opzioni di alta qualità e poi decidere quando far recapitare il tuo acquisto senza doverti preoccupare del trasporto personalmente.

Vai all'articolo

Cosaporto.it, il primo Quality Delivery food di Roma

Due imprenditori romani lanciano una piattaforma per ordinare cibo di asporto di qualità e rispondere a una domanda ricca di aspettative e preoccupazioni che incombe prima di ogni invito a cena: «cosa porto?»

Vai all'articolo

Cosaporto.it, il quality delivery a Roma con Cooltra

Sono numerose ormai le imprese che si affidano a Cooltra quando si tratta di gestire la propria flotta per le consegne. Tra le eccellenze del delivery a Roma c’è Cosaporto.it, il primo quality delivery che risponde alla difficile domanda che tutti ci facciamo quando riceviamo un invito a cena: e adesso cosa porto?

Vai all'articolo

Le cicogne presentano: cosaporto.it

Noi de Le Cicogne sappiamo quanto gli impegni possano stressarci, ma non per questo vogliamo rinunciare a goderci una serata con gli amici.
Oggi vi consigliamo un nuovo servizio per coniugare il poco tempo con il nostro desiderio di qualcosa di speciale.

Vai all'articolo

Con Cosaporto. Il "Quality Delivery" dopo Roma sbarca a Milano

Lo scopo di Cosaporto.it è quello di dare una soluzione semplice a tutte quelle persone che, pur avendo poco tempo o poche idee, non vogliono rinunciare a fare bella figura nelle occasioni importanti, dall’invito a cena a un’occasione romantica, fino ad un evento in ufficio.

Vai all'articolo

Cosaporto.it festeggia un anno

Selezioniamo solo le proposte dei migliori negozi della città, ai quali affianchiamo un servizio adeguato agli alti standard del prodotto, garantendo puntualità e modalità di consegna attente alle necessità del cliente. Quindi qualità senza compromessi abbinata alla comodità, semplicità e personalizzazione

Vai all'articolo

Cosaporto: il Quality Delivery che ha fatto innamorare i romani sbarca a Milano e Torino

Anniversario? Cena ? Compleanno? Se siete "scordarelli" e superimpegnati o semplicemente esigenti: Cosaporto è il segreto per fare bella figura, presentandosi sempre col regalo giusto a qualsiasi invito, anche dell' ultimo minuto!

Vai all'articolo

COSA PORTO? DOPO ROMA, IL QUALITY DELIVERY ARRIVA A MILANO E A TORINO

Nasce per accontentare gli amanti del fine dining, con l’idea di rispondere al classico quesito dell’ultima ora: cosa porto? Che sia in occasione del pranzo della domenica o della cena del sabato a casa di amici, l’ospite ideale non si presenta mai a mani vuote.
Si chiama proprio così, Cosaporto, la startup vocata al quality delivery, nata a Roma e ora approdata anche nelle città di Milano e Torino.

Vai all'articolo
0

Gestione Preferenze Privacy

Necessari

I seguenti cookie sono utilizzati per garantire il corretto funzionamento del sito e non possono essere disabilitati. Abilitano le funzionalità di base come la navigazione corretta delle pagine e l'accesso alle aree risevate.

gdpr, gdpr_custom_pref, __cfduid, __zlcmid, cp_city, fbsr_*, guest_shid, nwusid, ngt, partner_id, partner_name, woocommerce_cart_hash, woocommerce_items_in_cart, wp_woocommerce_session_*, wordpress_logged_in_*, wordpress_sec_*, wordpress_test_cookie, __stripe_mid, __stripe_sid, checkout-live-session

Analytics

I seguenti cookies sono utilizzati per collezionare statistiche anonime sul comportamento dei nostri utenti. Utilizziamo i dati raccolti per migliorare l'esperienza utente e misurare le performance del sito.

1P_JAR, CONSENT, DV, NID, __hssc, __hssrc, __hstc, _ga, _gat_UA-97774285-1, _gid, _hjIncludedInSample, hubspotutk, mp_*_mixpanel

Marketing

I seguenti cookie sono impostati da società terze per profilare gli utenti e mostrare messaggi pubblicitari più pertinenti.

IDE, act, c_user, datr, dpr, fr, mailchimp_landing_site, pl, presence, sb, wd, xs, GPS, PREF, VISITOR_INFO1_LIVE, YSC

Vuoi chiudere il tuo account?

Il tuo account sarà chiuso e tutti i tuoi dati cancellati in modo permanente. Sei sicuro?