Organizza con Cosaporto i tuoi picnic, anche con la consegna al parco

L'estate è ormai alle porte con Cosaporto. Le giornate sono più lunghe e piene di luce e l'atmosfera è perfetta per trascorrere all'aperto ogni momento libero e, perché no, organizzare qualcosa di diverso e speciale! Dopo un anno intenso e frenetico è arrivato il momento di concedersi un po' di relax, trascorrendo del tempo prezioso con le persone più care. E uno dei modi migliori per farlo è sicuramente vivere la convivialità in mezzo alla natura, organizzando un meraviglioso picnic.

Che si tratti di una colazione al sole, uno spuntino in compagnia, una festa o un aperitivo al parco... con queste giornate meravigliose il picnic è sempre un'idea vincente ed originale. Nato come spuntino veloce durante i viaggi lunghi e le interminabili battute di caccia, il picnic è oggi un diversivo meraviglioso che concilia un momento di pausa nel verde con squisite leccornie gourmet ed è un'alternativa perfetta anche al pranzo in ufficio, trasformando un break veloce in un vero momento di ricarica e recupero di energie! Le idee non mancano e Cosaporto è pronto per aiutarti a realizzarle, anche con la consegna al tuo parco preferito. In fase di checkout, infatti, ti basterà scegliere "consegna al parco" nel menù e scegliere il tuo parco preferito tra quelli disponibili.

Come sempre potrai decidere fra tante soluzioni, personalizzando le tue richieste e scegliendo sempre e comunque solo il meglio.

Le migliori prelibatezze sia dolci che salate, drink alcolici ed analcolici, lunchbox più pratiche, già preconfezionate, o menù da personalizzare al momento dell'ordine: qualunque sia la tua esigenza, Cosaporto è pronto a soddisfarla.

Consulta la nostra sezione dedicata per avere un'idea anche dei nostri partner: scoprirai una ricca selezione di eccellenze fra cui scegliere e, se lo desideri, potrai ricevere la consegna direttamente al tuo parco preferito.

Concediti del tempo di qualità, in compagnia di chi ami: nel verde e mangiando qualcosa di speciale, sarà meraviglioso! Al resto, come sempre, ci pensiamo noi.