Cosaporto alla Milan Design Week 2022

È partita la Milan Design Week 2022 e quest'anno, per sorprendervi di gusto, ci sarà anche Cosaporto. Un'occasione speciale di novità e confronto, da condividere insieme. Uno degli eventi più attesi dell'anno, dove arte, cultura, design e creatività si incontrano per dar vita a nuove idee e sorprendenti sinergie. Una Milan Design Week veramente tanto attesa.

In Partnership Mosca Partners, Cosaporto sarà presente dal 6 al 12 giugno, in una location meravigliosa e iconica, il Circolo Filologico Milanese in via Clerici 10 a Milano. Per la Milan Design Week l'esterno del circolo è impreziosito dall'opera di Olimpia Zagnoli, che ha creato, per l'occasione, un'installazione ad hoc, e Marialaura Rossiello/ Studio Irvine che, mixando con maestria architettura e design, presenta il Caffè del Circolo in una nuova veste, rimodulandone lo spazio nel rispetto della sua concezione.

Cosaporto presenta:

Il Cosaporto Contemporary Bar, dove le idee cardine del Fuorisalone - innovazione, inventiva, sapienza e sperimentazione- si concentrano su nuovi gusti e sapori, accuratamente selezionati fra i migliori prodotti offerti dal mercato cittadino.

Sarà anche possibile visitare un'esposizione piuttosto speciale realizzata da due designer d'eccezione esposta proprio a ridosso del Contemporary Bar. All'interno dell'esposizione ci saranno ovviamente anche alcuni nostri Partner: Lavazza, Chandon, Babasucco, Enrico Rizzi e Eredi Bagadin.

Due appuntamenti imperdibili, durante i quali sarà anche possibile ordinare su Cosaporto e ricevere il proprio ordine direttamente al circolo.

Rendi unico il tuo Fuorisalone scegliendo Cosaporto che, da sempre, si propone di offrire solo il meglio ai propri clienti, raggiungendoli ovunque e in qualsiasi occasione.