Come funziona il Regalo di Gruppo

Lo chiedete da tempo, ed era giusto accontentarvi. Quale servizio di qualità non esaudisce il desiderio dei propri clienti?

Ecco come funziona la modalità di pagamento "Regalo di Gruppo" step by step!

1

L'acquisto del prodotto si svolge come sempre e solo al momento del pagamento è necessario selezionare l'opzione "Regali di Gruppo".

Schermata 2017 11 22 alle 10.58.40

2

Successivamente è necessario indicare una data di "scadenza" entro la quale è necessario acquistare il prodotto (tutti i partecipanti dovrebbero pagare la propria quota) e l'elenco delle persone che partecipano al regalo. Come? Inserendo gli indirizzi e-mail di chi partecipa al regalo.

Schermata 2017 11 22 alle 11.00.56

3

Invieremo in automatico una notifica a ciascun indirizzo e-mail indicato con importo da pagare (il costo totale è diviso in parti uguali) e data di scadenza entro cui va finalizzato il pagamento.

4

Ciascun partecipante può provvedere al pagamento della propria quota e volendo, anche quella di altri.

Schermata 2017 11 22 alle 11.03.14

5

Dal momento della creazione alla data di scadenza, l'organizzatore può monitorare lo stato dei pagamenti effettuati.

6

Quando tutti hanno pagato la propria quota l'ordine viene finalizzato e viene inviata una mail a tutto i partecipanti per confermare l'acquisto.

Schermata 2017 11 22 alle 11.05.36 580x1024

7

Nel caso in cui si arrivi alla data di scadenza senza che uno o più partecipanti abbiano effettuato il pagamento, l'organizzatore viene avvisato e può scegliere se anticipare le quote mancanti oppure non effettuare più il regalo. In questo caso le quote pagate saranno rimborsate.

 

Cosa aspetti? Non perdere tempo ed organizza un regalo di gruppo!

Vai al negozio