Anche per il mese di Marzo, Cosaporto vuole proseguire il filo solidale de la "Qualità fa del Bene" a fianco della Onlus Gomitolorosa. Sono tante le Associazioni che abbiamo avuto il piacere di sostenere: dalla Fondazione Umberto Veronesi a La Città del Futuro, dal Banco Alimentare all'Associazione Vidas, tutte con lo scopo di compiere un grande gesto di solidarietà.
GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELLA DONNA
La sera dell'8 Marzo, in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, una tavola virtuale unirà gli ospiti delle città di Biella, Torino, Milano e Roma, che potranno gustare la grande cucina d'autore comodamente da casa.
GIFT BOX
4 città, 4 ristoranti, 4 menù, 4 chef, 100 ospiti, ognuno con una sua Gift Box, ricca di bevande e accessori, come il tappo champagne Petrini, la candela profumata della cereria Pernici e i profumatissimi saponi L’Erbolario Lodi, donati da importanti aziende italiane sensibili alla causa, che renderanno l’esperienza della cena ancora più speciale.
L'EVENTO
Una vera e propria cena di gala, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom, dove nulla è lasciato al caso: il dress code prevederà infatti di indossare la spilla di lana rosa, sia per le donne che per gli uomini, realizzate a mano dalle volontarie Gomitolorosa; la mise en place sarà curata in ogni minimo dettaglio e il brindisi verrà condiviso con la bellissima Cristiana Capotondi.
A rendere la cena ancora di più un evento memorabile, saranno i nomi noti del panorama della cucina italiana, tra questi Chef Filippo La Mantia che interverrà durante la serata per dare consigli e curiosità sul cibo. All’insegna del rosa è anche la proposta dei dessert creati con maestria e amore da tutti gli chef e cuochi coinvolti nelle 4 città. Le Dinner Box con tre portate, sapientemente preparate da Chef Gourmet, verranno consegnate con amore e cura la sera dell’8 marzo direttamente da Cosaporto, il primo Quality Delivery d'Italia.
PRENOTA LA TUA CENA DI GALA
Per partecipare al GALA IN ROSA basterà scrivere una mail a info@cosaporto.it e chiedere tutte le informazioni necessarie.