Cosaporto incontra la tradizione: insieme al Mercato Centrale di Milano!

Cosaporto scende in strada, la vive, la anima, e, ovviamente, la porta a casa di ognuno di voi. Perchè la storia, la nostra storia, si ritrova ad avere, nel tempo, dei luoghi eterni di avvenimento. Alcuni specifici e definiti, altri in continuo divenire. Fra questi, spiccano le strade: residenziali, di commercio, di confine, le strade fanno da sempre parte della vita dell'uomo. Sono i luoghi degli incontri, delle vendite, delle conoscenze vecchie e nuove. Sono la cornice principale del cambiamento e delle evoluzioni, in ogni accezione che questi termini possono vantare.
Proprio per questa ragione abbiamo deciso di incontrare il luogo che da sempre è uno dei principali simboli della società e della qualità: il mercato.
Nel mercato si ricercano i prodotti migliori, ci si fida e ci si affida, si fa scorta, si scoprono nuovi sapori e nuove combinazioni. Con Milano abbiamo appena inaugurato la nostra presenza in questa nuova dimensione, collettiva e allo stesso tempo di tendenza, dove è presente il meglio del meglio in fatto di squisite prelibatezze. Era da mesi che puntavamo a questo obiettivo e adesso ci siamo.
Cosaporto è ora ancora di più fra la gente e per la gente. Il Mercato centrale di Milano è solo l'inizio..