Sta arrivando la festa della mamma
Mancano pochi giorni alla loro festa e non avete l'idea giusta? Alle mamme ditelo con i fiori.
Loro che sanno sempre cosa dire e cosa fare, che ci sono quotidianamente, che non si risparmiamo mai. Ammettiamolo: le mamme meriterebbero ben più di una festa. Ed il minimo che possiamo fare è rendergli omaggio nella giornata a loro dedicata.
E perchè non farlo con dei fiori? Un grande classico, un pensiero raffinato e senza tempo, con cui fare sempre una bellissima figura. Che si tratti del classico bouquet o di una composizione, i fiori restano il modo migliore per dire 'mamma ti voglio bene'.
Di mamma ce n'è una sola e ognuna merita il proprio fiore
Maggio simboleggia la primavera, la rinascita, il trionfo dei fiori e dei colori. E, come i fiori, ogni mamma è unica al mondo e, pertanto, diversa dalle altre. Che si tratti di una donna più classica e tradizionale, o di una più stravagante e originale, con Cosaporto potrete di certo trovare l'idea più giusta ed azzeccata.
Un mazzo di rose rosse, dei tulipani, un'orchidea... ne facciamo di tutti i colori e voi non avrete che l'imbarazzo della scelta.
Ditelo con i fiori
Cosaporto è sempre al vostro fianco nelle occasioni speciali e, di certo, non potevamo mancare per celebrare le mamme. I nostri partner hanno selezionato i fiori più delicati e profumati, per dare vita a delle proposte uniche, perfette per esprimere tutto il vostro amore e la vostra gratitudine per la persona più importante della vostra vita.
Visitate la nostra sezione dedicata, per trovare la giusta ispirazione.
Troverete sicuramente l'idea perfetta.
- I classici bouquet, coloratissimi e da comporre come preferite nelle versioni tradizionale e nelle cappelliere di Frida's.
- Le composizioni di rose, come quelle di Antonia Flowers e de La Fioreria
- Le orchidee, meravigliose, eleganti e senza tempo, di Orchideemilano
- I tulipani, allegri e coloratissimi, di Dimensione Flowers e Floralia.
Una volta scelto, non vi resta che programmare la consegna. La sorpresa sarà assicurata.
Non dimenticate di allegare un affettuoso biglietto d'auguri: sarà scritto a mano e consegnato con i vostri fiori, per rendere questo omaggio ancora più unico e sorprenente.