Sotto i portici di Corso Vittorio Emanuele II 88, Gerla scrive la storia della pasticceria torinese dal lontano 1927, quando nasceva con il nome di Eccelsa con un futuro radioso quanto inimmaginabile di fronte a se’.
L’avvento dei fratelli Gerla nei primi anni ‘50 portò la pasticceria al successo, creando un nome grazie all’eccellenza cioccolatiera e all’indiscutibile qualità delle sue torte, ed entrando di diritto nel novero delle eccellenze piemontesi.
Nel 2012 viene rilevata da Roberto Munnia, che, con uno sguardo alla tradizione e uno all’innovazione, porta avanti un’era del tutto nuova di Gerla con passione e creatività.
Dal 1927 la Pasticceria Gerla crea nei locali di Corso Vittorio Emanuele II oltre 75 tipologie di cioccolatini, creme spalmabili, gianduiotti classici, macarons, biscotti, croissant, pasticceria fresca, secca, torte e dolci per ogni occasione e festività.
Grazie all’utilizzo di materie prime di alta qualità e ad un ricettario tramandato e arricchito di generazione in generazione, i dolci firmati Gerla sono diventati un’istituzione e un vanto a Torino e a livello nazionale.
Raffinato, Tradizionale, Delizioso
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Il tuo account sarà chiuso e tutti i tuoi dati cancellati in modo permanente. Sei sicuro?