Inaugurato nel Maggio 2006, il ristorante Acanto di Hotel Principe di Savoia ha un' ingresso indipendente in Piazza della Repubblica ed un ambiente unico all’interno. Lo spazio, con i suoi 94 posti totali, consente di rilassarsi nel cuore di Milano gustando, in una cornice unica, le migliori proposte della cucina italiana. Lo sviluppo del ristorante nei suoi ambienti e negli arredi, con un ingresso indipendente è firmato dallo Studio Celeste dell’Anna Design. Si è voluto creare un luogo che esercitasse grande attrattiva sia per i business lunch sia per momenti squisitamente conviviali, sempre all’insegna di una gastronomia di qualità, in un ambiente luminoso durante il giorno, grazie alle grandi vetrate a tutta parete con vista sul giardino all’italiana in un gioco di continuità tra interno ed esterno, e di grande atmosfera la sera per il sapiente gioco di luci modulabili. Un’importante innovazione è stata apportata con la creazione della cucina a vista, realizzata per la prima volta
Il nostro giovane e talentuoso chef Alessandro Buffolino presenta un menù a la carte in cui propone la sua personalissima interpretazione dei classici della cucina italiana, con una presentazione che stuzzica gli occhi come il palato.
La rielaborazione di ricette della tradizione gastronomica italiana è alla base della linea di cucina dell’Acanto, lo chef Alessandro Buffolino ama cercare influenze di grande estro per una cucina moderna dai mille sapori di grande delicatezza.
Creativo, sofisticato, Conviviale
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Il tuo account sarà chiuso e tutti i tuoi dati cancellati in modo permanente. Sei sicuro?