Cena gourmet, aperitivo e chef a domicilio



Zeppole Raffaello - da 4 a 10 pezzi

Rinaldini Roma

I dolci d'autore "Raffaello"


Zeppola di morbida pasta bignè cotta al forno, con craquelin, farcita con cremoso al caramello e crema leggera alla nocciola.
Clicca Aggiungi e Scegli la quantità che preferisci.
20,0050,00

...

Carpaccio di salmone, yogurt, cetrioli e rapanelli in agro

Carlo Cracco

Fresco e Appagante


Carpaccio di salmone, yogurt, cetrioli e rapanelli in agro.
15,00

...

Vitello tonnato, sedano e polvere di capperi

Carlo Cracco

Tradizione e Innovazione


Vitello tonnato, batonette di sedano e polvere di capperi. Un piatto tipico della cucina italiana in una grande versione moderna dello Chef stellato Carlo Cracco.
16,00

...

Battuta di fassona, colatura di alici, nocciole, senape e agretti

Carlo Cracco

Accostamenti Audaci


Battuta di fassona, colatura di alici, nocciole, senape e agretti sott'olio.
16,00

...

Uovo soffice, broccoli, lattughino, puntarelle e pancetta affumicata

Carlo Cracco

Elegante e Sofisticato


Uovo soffice, broccoli, lattughino arrostito, puntarelle e pancetta affumicata. Uno dei grandi protagonisti della cucina dello Chef Carlo Cracco abbinato ad elementi dal gusto unico ed intenso.
15,00

...

Box Per Lei

Gastronomia Barbero

Box Festa della Donna


Bloc de foie gras d’oie Rougiè da servire con Renesium Malvirà vino ottenuto da uve stramature, un abbinamento elegante e di classe per godersi dei prodotti unici e celebrare tutte le donne.
45,00

...

Kit Festa della Donna

La Dispensa di Serena Barbieri

Festa della Donna con Serena Barbieri


Un kit da comporre per celebrare al meglio una ricorrenza unica con proposte da bere e da mangiare, dolci e salate, della Dispensa. Il tutto in abbinamento ad un calice vintage e ad uno splendido bouquet di fiori.
Clicca Aggiungi e Scegli la variante che preferisci.
Prezzo variabile

...

Girl's Box per 2 persone

Sfoglia Rina

Box Festa della Donna


Una box unica dedicata a tutte le donne per celebrare una ricorrenza unica con proposte deliziose e irrinunciabili in accompagnamento ad un cocktail fresco e frizzante, il Mimosa!
40,00

...

“Fintus” bastoncini di pesce, salsa di pomodoro in agrodolce

Golinos

Tutto il buono del fritto!


Il nome è una parodia del quasi omonimo piatto molto pubblicizzato in tv. Si tratta di un baccalà mantecato che viene panato e fritto e accompagnato da una salsa di pomodoro con uvetta e pinoli. Un altro saccheggio da parte dello Chef di due tradizioni: quella trasteverina del baccalà al pomodoro in doppia cottura e quella veneta del mantecato.
13,00

...

Cous cous al pesto di pistacchio, verdure e gamberoni

Filippo La Mantia

Sapori Esotici


Il Cous Cous di Filippo La Mantia è realizzato con pesto di pistacchio, verdure, gamberoni, salsa di soia e zenzero. Sapori intensi e avvolgenti per un piatto unico nel suo genere, perfetto per ogni occasione.
15,00

...

Box Experience di Sadler

Sadler

I piatti dello chef a domicilio


Sadler apre le porte della sua cucina per farti gustare, nel confort della tua casa, una selezione dei migliori piatti del ristorante.
60,00

...

Polpette di bollito, salsa verde, polvere di peperone

Golinos

Ricche e golose


Un altro classico della tradizione natalizia di diverse regioni italiane che il ristorante Golinos propone tutto l’anno; perché come si dice a Roma: “fritta è bona pure ‘na ciavatta”.
13,00

...

Gnocchi alla sorrentina

Golinos

Tradizione partenopea


Un classico della tradizione partenopea che rivela parte delle origini dello Chef. Mezzo napoletano, mezzo bolognese e… mezzo romano. Un piatto perfetto per la cucina d’asporto. Gli gnocchi cotti e raffreddati, uniti alla salsa di pomodoro e basilico, con un cuore filante di fiordilatte e una generosa spolverata di parmigiano pronta per fare una crosticina dorata.
13,00

...

Polenta e spuntature

Golinos

Molto più di una polenta


La polenta fa da letto ad una sontuosa… “pornosalsa” alle spuntature di maiale cotta finchè la carne non si stacca con lo sguardo…
13,00

...

Panzanella, gel di pomodoro, sedano, scalogno glassato

Golinos

Croccante e aromatica


Il pane per la panzanella è fatto in casa e viene fatto seccare naturalmente. Non viene bagnato con acqua ma con un gel ottenuto semplicemente frullando i pomodorini con olio aromatizzato, sale e pepe. Il pane viene così ammorbidito ma resta comunque leggermente croccante e piacevole al palato. Lo sprint della cipolla rossa marinata in aceto di lamponi fa il resto. Lo sprint dello scalogno glassato in aceto di lamponi fa il resto.
9,00

...