Dicono di noi

Media

La Food Hall della RINASCENTE di Milano arriva a casa con il delivery di COSAPORTO

Dal 29 Giugno 2020 nel negozio virtuale di Cosaporto, il primo High Quality Delivery d’Italia, è possibile ordinare dai menu di tutti i partner della Food Hall della Rinascente di Piazza Duomo per un pranzo o una cena gourmet, da consumare a casa propria, o per un regalo di gusto.

Vai all'articolo

La Food Hall di Rinascente a domicilio con Cosaporto.it

Rinascente di Milano inaugura il suo negozio virtuale su Cosaporto.it dedicata ai ristoranti presenti nel building di Piazza Duomo.

Vai all'articolo

Con “Le Città del Futuro” la cena di gala si fa in streaming

Chef stellati, musica, eleganza e buone intenzioni per la prima cena di gala totalmente online.

Vai all'articolo

Cosaporto.it, il delivery per le occasioni speciali

Nell'ultimo mese gli ordini su Cosaporto.it sono più che decuplicati: c'è chi ordina torte, chi bottiglie di vino, chi fiori, chi pane. In questa intervista Stefano Manili, ospite di “Stories di successo – Home edition” e foundatore di Cosaporto.it, racconta la storia della sua startup nata 3 anni fa. Dalla scelta dei negozi con cui collaborare alla creazione di un'offerta di alto livello per i clienti, Manili spiega la strategia di Cosaporto.it, che oggi è attiva in 4 città italiane e una città straniera. Ma presto allargherà i suoi orizzonti.

Vai all'articolo

Delivering 'happiness': Italians seeking hope turn to high-end website amid coronavirus crisis

"You delivered us happiness," reads a review by a customer on the Facebook page of "Cosaporto."
It's a message that underlines how the Italian start-up has been able to tap into a growing need as its home country struggles against the coronavirus.

Vai all'articolo

I dolci di Iginio Massari a domicilio con Cosaporto. Il maestro pasticcere nelle case di Milano e Torino

ANCHE IL MAESTRO PASTICCERE PIÙ CELEBRE D’ITALIA SI ADEGUA ALLA CONTINGENZA DEL MOMENTO. E PER LE SUE CONSEGNE A DOMICILIO SCEGLIE IL VETTORE COSAPORTO. OLTRE ALLA COLOMBA, DISPONIBILI DIVERSI CLASSICI DELLA PASTICCERIA VENETO.

Vai all'articolo

Gli chef cucinano per i medici dello Spallanzani.

Un gruppo di ristoratori romani si riunisce e allestisce per due giorni una cucina da campo all’interno del giardino dell’Ospedale romano. Lo fanno per regalare una pausa pranzo gourmet, tra amatriciana e paranza, ai medici e agli infermieri che lavorano duramente per fronteggiare l’emergenza coronavirus.

Vai all'articolo

Ristoranti, pizzerie e pasticcerie uniti a supporto degli ospedali: cibo a domicilio per infermieri e medici

DA TORINO A MILANO, SCENDENDO FINO A ROMA, NELL’ITALIA DEGLI OSPEDALI UNITA PER ARGINARE IL CONTAGIO. TANTE LE INIZIATIVE PROMOSSE DAL MONDO GASTRONOMICO PER PORTARE CIBO DI CONFORTO E PASTI GRATUITI AL PERSONALE SANITARIO.

Vai all'articolo

Food delivery a Milano: dove ordinare il proprio cibo online.

QUALCHE SUGGERIMENTO PER I VOSTRI ORDINI DI FOOD DELIVERY. JUST EAT E GLOVO ORMAI LI CONOSCIAMO TUTTI, CI CONCENTRIAMO SU ALTRE PIATTAFORME E VI SELEZIONIAMO ALCUNI INDIRIZZI DOVE ANDARE SUL SICURO.

Vai all'articolo

Food delivery, anche stellato: la parola allo chef Filippo La Mantia.

Se tu non puoi andare al ristorante, allora il ristorante viene a casa tua. In tempo d’emergenza la creatività italiana dà fondo a tutte le sue risorse, soprattutto gastronomiche.

Vai all'articolo

Food delivery a Roma: dove ordinare il proprio cibo online

QUALCHE SUGGERIMENTO PER I VOSTRI ORDINI DI FOOD DELIVERY. JUST EAT E GLOVO ORMAI LI CONOSCIAMO TUTTI, CI CONCENTRIAMO SU ALTRE PIATTAFORME E VI SELEZIONIAMO ALCUNI INDIRIZZI DOVE ANDARE SUL SICURO.

Vai all'articolo

Delivery di lusso: regali e cene gourmet direttamente a casa

Come farsi consegnare dolci, cioccolato, fiori, champagne, sushi e pizza da chef. Breve guida ai modi più facili per trattarsi bene senza uscire di casa.

Vai all'articolo

Una startup consegna a domicilio i piatti degli chef stellati

Il delivery di lusso di Cosaporto va da cene stellate a bottiglie di vino importanti e oggetti di design. E ha convinto anche Netflix e il Papa. Il suo obiettivo è crescere in Italia e all'estero.

Vai all'articolo

Cosaporto, il delivery delle eccellenze

L’idea di Cosaporto è di creare una startup in grado di offrire un servizio di consegna in cui a fare la differenza è proprio la ricerca a monte del partner, che deve avere un prodotto di qualità. Con un click, quindi, si può decidere di far recapitare il regalo a chi ci ospita, per fare “bella figura”, o anche a sé stessi in ogni punto della città e in meno di un’ora.

Vai all'articolo

Cosaporto, il primo Quality Delivery d'Italia, risplende di Stelle e approda a Londra

Il primo servizio di Quality Delivery italiano, nato a Roma e affermatosi anche a Milano e a Torino, si prepara alla conquista di Londra.

Vai all'articolo

Cosaporto sbarca a Londra

Una selezione dei prodotti top delle migliori realtà della città, con un focus sul food ma anche vino, fiori e design. Si acquista con un click e si può decidere di far recapitare la consegna in ogni punto della città, accompagnandola con un bigliettino personalizzato o addirittura con un messaggio audio.

Vai all'articolo

Talent Garden a Milano: le start-up scelte da Ferran Adrià

Le start-up del Talent Garden Milano Isola hanno avuto un padrino d’eccezione per la loro prima uscita pubblica. Infatti a tenere a battesimo l’unico hub italiano con un dipartimento dedicato unicamente al cibo e alla sua trasformazione è arrivato nel nuovo complesso Ferran Adrià, l’innovatore assoluto del food mondiale.

Vai all'articolo

Cosaporto: la miglior risposta è a portata di click

Il primo servizio di Quality Delivery italiano dopo Roma, Milano e Torino è pronto a conquistare Londra rivolgendosi a privati e aziende con una selezione di prodotti eccellenti da acquistare e ricevere a casa con un semplice click.

Vai all'articolo

Cosaporto.it pronto a sbarcare a Londra: al via un nuovo fundraising.

L'obiettivo è ora conquistare le migliori piazze all'estero. Cosaporto.it, il primo servizio di "Quality Delivery" d'Italia, ha appena aperto un nuovo fundiraising che porterà dritto allo sbarco a Londra.

Vai all'articolo

Cosaporto: il successo del food delivery di qualità. Come funziona

DA ROMA A MILANO E TORINO, SPEDIZIONI IN TUTTO IL MONDO E ORDINI CHE - ALL’INCIRCA - QUADRUPLICANO DI ANNO IN ANNO. IL SERVIZIO DI CONSEGNA LANCIATO NEL 2017 DA STEFANO MANILI PROCEDE BENE. CI SIAMO FATTI RACCONTARE COSA È SUCCESSO E CAMBIATO DAGLI ESORDI A OGGI.

Vai all'articolo

Creo il delivery di qualità: design, fiori e regali gourmet

«L’idea è associare le cose belle, prodotti di qualità alla comodità di un acquisto online e della consegna a domicilio» ha spiegato a Millionaire Stefano, che, per creare la startup, ha lasciato il suo lavoro da manager in una multinazionale americana.

Vai all'articolo

Cosaporto? A Roma ci pensa il delivery dei regali (gourmet)

Dolci, gelato, vino, ma anche oggetti per la casa: la start up capitolina partita a maggio garantisce consegne a domicilio in tutta la città. Tra pochi partner selezionati con cura, approccio “tailor made” e novità già in cantiere.

Vai all'articolo

COSAPORTO.IT, il primo quality delivery d’Italia a Roma e a Milano

L’idea di cosaporto.it nasce nel 2017, dalla volontà di rispondere a diverse esigenze legate al ritmo frenetico al quale siamo ormai abituati a vivere.

Vai all'articolo

Cosaporto: A Roma il delivery dei regali di qualità

COSAPORTO.IT UNA PIATTAFORMA E-COMMERCE DOVE SCEGLIERE REGALI D’ECCEZIONE IN PRONTA CONSEGNA SU TUTTO IL TERRITORIO DELLA CAPITALE. UNA RISPOSTA COMODA, CONVENIENTE E DI BUON GUSTO ALL’IMPERITURA DOMANDA: COSA PORTO PER CENA? PER I LETTORI DI TAVOLE ROMANE UNO SPECIALE CODICE SCONTO PER 2 CONSEGNE GRATUITE.

Vai all'articolo

COSAPORTO.IT: il delivery di qualità arriva a Torino e Milano

Dopo un anno di attività a Roma, Cosaporto.it, forte della sua crescita del 300% in un anno, è partito con il suo piano di espansione nelle maggiori città d’Italia. Da qualche mese il servizio di quality delivery romano ha iniziato le consegne anche a Milano e, da pochi giorni, a Torino.

Vai all'articolo

Cosaporto, decolla da Roma il delivery del regalo perfetto per cena. Nuovi soci in vista.

Non è solo food delivery, ormai terra battuta da tempo dai grandi negli Usa, Amazon, Google e Uber, o dai cugini più “piccoli” in Europa, Just Eat, Foodora, Deliveroo, Foodinho, solo per fare alcuni nomi. C’è una start-up tutta italiana e, per ora, tutta della Capitale, che va a caccia del cadeaux perfetto da portare a cena.

Vai all'articolo

Nasce a Roma Cosaporto.it, la piattaforma che si propone di offrire prodotti di eccellenza

“Vieni a cena da noi?” “Con piacere! Cosa Porto?”
Nasce a Roma Cosaporto.it, la piattaforma che si propone di offrire prodotti di eccellenza, prevalentemente dolci, vino, gelati e fiori, con consegna a domicilio in tutta la città.

Vai all'articolo

Nasce Cosaporto, il delivery di qualità di Roma

Qual è può essere secondo voi il trait d'union tra un lavoratore di Accenture e il delivery food?

Vai all'articolo

Cosaporto, la startup per il cadeaux da portare a cena

Cosaporto.it è una start-up tutta italiana che va a caccia del cadeaux perfetto da portare a cena.

Vai all'articolo

Intervista Cosaporto: regali e omaggi di alta qualità a Roma

Grazie a Cosaporto, infatti, se ricevi un invito a cena, sei invitato a un compleanno o un evento o devi fare un regalo non devi sacrificare tempo nella scelta o nel coordinare la consegna: tramite il sito hai una vasta scelta di opzioni di alta qualità e poi decidere quando far recapitare il tuo acquisto senza doverti preoccupare del trasporto personalmente.

Vai all'articolo

Cosaporto.it, il primo Quality Delivery food di Roma

Due imprenditori romani lanciano una piattaforma per ordinare cibo di asporto di qualità e rispondere a una domanda ricca di aspettative e preoccupazioni che incombe prima di ogni invito a cena: «cosa porto?»

Vai all'articolo

Cosaporto.it, il quality delivery a Roma con Cooltra

Sono numerose ormai le imprese che si affidano a Cooltra quando si tratta di gestire la propria flotta per le consegne. Tra le eccellenze del delivery a Roma c’è Cosaporto.it, il primo quality delivery che risponde alla difficile domanda che tutti ci facciamo quando riceviamo un invito a cena: e adesso cosa porto?

Vai all'articolo

Le cicogne presentano: cosaporto.it

Noi de Le Cicogne sappiamo quanto gli impegni possano stressarci, ma non per questo vogliamo rinunciare a goderci una serata con gli amici.
Oggi vi consigliamo un nuovo servizio per coniugare il poco tempo con il nostro desiderio di qualcosa di speciale.

Vai all'articolo

Con Cosaporto. Il "Quality Delivery" dopo Roma sbarca a Milano

Lo scopo di Cosaporto.it è quello di dare una soluzione semplice a tutte quelle persone che, pur avendo poco tempo o poche idee, non vogliono rinunciare a fare bella figura nelle occasioni importanti, dall’invito a cena a un’occasione romantica, fino ad un evento in ufficio.

Vai all'articolo

Cosaporto.it festeggia un anno

Selezioniamo solo le proposte dei migliori negozi della città, ai quali affianchiamo un servizio adeguato agli alti standard del prodotto, garantendo puntualità e modalità di consegna attente alle necessità del cliente. Quindi qualità senza compromessi abbinata alla comodità, semplicità e personalizzazione

Vai all'articolo

Cosaporto: il Quality Delivery che ha fatto innamorare i romani sbarca a Milano e Torino

Anniversario? Cena ? Compleanno? Se siete "scordarelli" e superimpegnati o semplicemente esigenti: Cosaporto è il segreto per fare bella figura, presentandosi sempre col regalo giusto a qualsiasi invito, anche dell' ultimo minuto!

Vai all'articolo

COSA PORTO? DOPO ROMA, IL QUALITY DELIVERY ARRIVA A MILANO E A TORINO

Nasce per accontentare gli amanti del fine dining, con l’idea di rispondere al classico quesito dell’ultima ora: cosa porto? Che sia in occasione del pranzo della domenica o della cena del sabato a casa di amici, l’ospite ideale non si presenta mai a mani vuote.
Si chiama proprio così, Cosaporto, la startup vocata al quality delivery, nata a Roma e ora approdata anche nelle città di Milano e Torino.

Vai all'articolo

Gestione Preferenze Privacy

Necessari

I seguenti cookie sono utilizzati per garantire il corretto funzionamento del sito e non possono essere disabilitati. Abilitano le funzionalità di base come la navigazione corretta delle pagine e l'accesso alle aree risevate.

gdpr, gdpr_custom_pref, __cfduid, __zlcmid, cp_city, fbsr_*, guest_shid, nwusid, ngt, partner_id, partner_name, woocommerce_cart_hash, woocommerce_items_in_cart, wp_woocommerce_session_*, wordpress_logged_in_*, wordpress_sec_*, wordpress_test_cookie, __stripe_mid, __stripe_sid, checkout-live-session

Analytics

I seguenti cookies sono utilizzati per collezionare statistiche anonime sul comportamento dei nostri utenti. Utilizziamo i dati raccolti per migliorare l'esperienza utente e misurare le performance del sito.

1P_JAR, CONSENT, DV, NID, __hssc, __hssrc, __hstc, _ga, _gat_UA-97774285-1, _gid, _hjIncludedInSample, hubspotutk, mp_*_mixpanel

Marketing

I seguenti cookie sono impostati da società terze per profilare gli utenti e mostrare messaggi pubblicitari più pertinenti.

IDE, act, c_user, datr, dpr, fr, mailchimp_landing_site, pl, presence, sb, wd, xs, GPS, PREF, VISITOR_INFO1_LIVE, YSC

Vuoi chiudere il tuo account?

Il tuo account sarà chiuso e tutti i tuoi dati cancellati in modo permanente. Sei sicuro?